Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 81 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

08.01.2020 10:07
elke gewenste afstand en terrein Antworten

Andammo a zonzo verso la tenda VIP, dove Adidas Superstar Homme eravamo troppo freddi per mangiare o bere qualcosa e rimanemmo in piedi tremanti, aspettando la navetta che ci avrebbe riportato alla Willard. Abbiamo approfittato dei massaggi gratuiti, che sono stati meravigliosi. Altre vittime: qualche sfregamento caldo sotto il pavimento che sembra che qualcuno mi abbia preso un coltello ... e le dita dei piedi. Indossavo queste scarpe stupide che camminavano venerdì e mi hanno tagliato fuori dai piedi. Aggiungi vesciche + pioggia e, ow. Ho finito per ottenere il mio primo paio di Tom (la giuria è ancora fuori: a mio agio ma non nel mio stile) sabato a Whole Foods (che Dio ti benedica, Clarendon Whole Foods) perché i miei piedi erano così scomodi.

Ieri mattina mi sono svegliato e ho seguito tutti i corridori che hanno gareggiato nella metà di New York. Il mio capo lo ha gestito e nella sua terza Nike Air Max Thea Damen metà ha infranto il mio PR di 3 minuti. Sono super orgoglioso di lei ... e anche adesso ho un obiettivo per Brooklyn.

Ieri, al brunch, Liz e io abbiamo parlato delle nostre prossime gare. Sono così eccitato per quest'anno di corsa. Sono tornato, tutti voi. Sono molto eccitato, ovviamente, per gestire New York. Giovedì scorso ho scoperto di avere un posto confermato nella New York Junior League. è il primo anno in cui abbiamo una squadra e sono così entusiasta di raccogliere fondi per un'organizzazione in cui credo davvero che ciò stia facendo la differenza nella vita di donne e bambini a New York. Proprio oggi, l'Assemblea dello Stato di New York ha approvato il Trafficking Victims Protection and Justice Act - un disegno di legge che la NYJL ha sostenuto per anni - che aumenta le sanzioni per il traffico di esseri umani. Sono Nike Air Max Command Heren così orgoglioso di essere un membro di questa organizzazione e non vedo l'ora di condividere di più con te durante il mio viaggio di raccolta fondi.

Il mio compagno Sam e io ci siamo trasferiti a Nevada City lo scorso marzo per lavorare una stagione in un'azienda agricola biologica di famiglia. Stavamo passando dall'agricoltura nella baia del nord della California e abbiamo deciso di trascorrere l'inverno a Bishop con l'intenzione di migliorare le nostre capacità di arrampicata. Invece, ci siamo innamorati del sentiero che attraversava i nostri giorni di riposo sulle strade sterrate e sui sentieri intorno ai latticello. Nella nostra ricerca di un posto in cui saremmo in grado di lavorare nei nostri campi di lavoro mantenendo questa nuova dipendenza, Nevada City ci ha chiamato come una città accogliente ai piedi con grandi sentieri Adidas Superstar Mujer e un facile accesso alle montagne.

Confina con la Tahoe National Forest a nord e ad est, toccando il canyon della South Fork del fiume Yuba e attraversata da Deer Creek, è facile trovare una corsa con qualunque distanza e terreno desideri in 20 minuti di auto della città, in qualsiasi giorno dell'anno. Nel frattempo, un'ora in entrambe le direzioni sull'autostrada 20 ti porta ai famosi sentieri del fiume americano ad Auburn (pensa anche a Way 50k e le ultime miglia degli Stati occidentali 100) o ai sentieri di montagna dell'Alta Sierra che circondano il lago Tahoe. Per non parlare, la Bay Area è a soli tre ore di auto a ovest. Con questo accesso e il nostro clima, ci sono opportunità di gare quasi tutto l'anno.

Nevada City è nota per essere una delle città minerarie di maggior successo degli anni '50 del 1800 (all'epoca divenne Nike Air Max 2017 Mujer la terza città più grande della California, con oltre tre volte l'attuale popolazione), ma penso che ora dovrebbe essere conosciuta per la sua comunità impegno per la protezione e la gestione dell'ambiente. Ci sono alcune incredibili organizzazioni tra cui Sierra Streams Institute, South Yuba River Citizens League e Bear-Yuba Land www.neuehoerspiele.de Trust che lavorano per proteggere i nostri corsi d'acqua, la fauna selvatica e la terra mentre impegnano profondamente la comunità in iniziative di amministrazione e scienza dei cittadini— se sei interessato, date un'occhiata a opportunità di volontariato ed eventi divertenti come il Wild & Scenic Film Festival di SYRCL a gennaio. C'è anche una fantastica comunità di agricoltura biologica che coltiva i migliori frutti e verdure in circolazione.

Nonostante sia un popolare luogo di fuga per il fine settimana per la gente nella Bay Area, Nevada City è protetta dallo sviluppo attraverso la conservazione storica e conserva tutto il suo fascino da piccola città durante i fine settimana. Inoltre ci sono molte strade secondarie, sentieri nascosti e piscine segrete per sfuggire alla folla estiva.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz