Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 49 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

27.02.2020 08:14
spieren versterken Antworten

Mentre potremmo scrivere volumi sul tema della prevenzione degli infortuni, cerchiamo semplicemente di toccare le basi e come lavorare per rimanere praticamente senza www.lacloseriedessaveurs.fr infortuni durante l'allenamento duro. Alcuni di questi principi sono all'ordine del giorno, ma all'inizio possono sembrare romanzi.

?Se includi questi concetti diligentemente nel tuo allenamento, ridurrai drasticamente il rischio di infortuni e sarai in grado di capitalizzare i tuoi guadagni aerobici che conducono a gare di qualsiasi distanza.

Allena i tuoi muscoli allo stesso ritmo del tuo sistema metabolico - Registrare tonnellate di miglia a un ritmo facile o moderato è ottimo per costruire una resistenza aerobica generale, ma non farà molto per te quando vuoi aggiungere sessioni più veloci al tuo piano di allenamento. Più si procede più velocemente, come in un allenamento in pista o in una corsa a tempo, maggiore è la richiesta al sistema muscolo-scheletrico.
Pertanto, tra cui cose come esercitazioni dinamiche, brevi sprint in Adidas Zx 850 Mujer salita, passi e leggeri scoreggia tutto l'anno farà miracoli nel mantenere i muscoli forti come il sistema aerobico. In questo modo, quando sarà il momento di aggiungere il lavoro di velocità necessario per ottenere buoni risultati nella tua corsa verso l'obiettivo, sarai pronto per partire!

Lavorare in tutti e tre i piani di movimento - La corsa è un'attività che si svolge esclusivamente sul piano frontale del movimento. è una ricerca "sinistra, destra, sinistra, destra, sempre avanti", ma questa coerenza trascura i muscoli usati più ampiamente nei movimenti laterali o all'indietro.
Tendiamo a ferire le nostre bande IT, i muscoli dell'anca profondi, i glutei e gli stinchi. Questi sono tutti i gruppi muscolari coinvolti nel movimento laterale o inverso, quindi sono effettivamente indeboliti in un parente poiché da tutta la corsa Adidas Superstar Mens che facciamo. Per combattere questo, fare esercizi di forza regolari per questi muscoli laterali e posteriori è una grande idea.

Inoltre, completare almeno cinque minuti in totale alla settimana di "salti" laterali e di corsa all'indietro è eccellente per rafforzare dinamicamente questi muscoli Nike Air Max 90 Femme sottoutilizzati.

Idrata e carburante bene - Altre due principali cause di lesioni sono la semplice sottoidratazione e il deficit calorico corporeo. I nostri muscoli e la fascia si comportano in modo molto simile alle spugne. Quando sei idratato e in equilibrio calorico, le tue "spugne" sono elastiche e resistenti. Quando non lo sei, le tue "spugne" sono fragili e sensibili al "cracking".
Quindi, alimentarsi bene con carboidrati di qualità, grassi sani e proteine ??complete ogni giorno è essenziale per una corsa sana, nonostante le diete. Nike Air Max Command Hombre Inoltre, bere molta acqua e bevande elettrolitiche durante il giorno ti manterrà fluido e in grado di gestire un duro allenamento dall'interno.

No, in realtà non avevo realizzato - o accettato, immagino - qui che ero in sovrappeso. Però mi sono reso conto che i miei capelli erano davvero lunghi.

Quando Nike Air Max 1 Womens ho perso 50 chili per la prima volta, ho pensato di sembrare CALDO. Ho strutturato le mie cose come non facevo da anni.

Sono passati tre anni da quando ho raggiunto il mio obiettivo di peso (anche se da allora ho recuperato qualche chilo) e questo corpo non è più la cosa nuova e lucente di qualche anno fa.

Mi ci sono abituato e generalmente mi considero un peso abbastanza sano. Potrei sopportare di perdere qualche chilo, ma non è un obiettivo. Tutto questo è un lungo modo di dire che non penso al mio corpo e al modo in cui gli altri lo percepiscono più, anche se a volte vedo ancora più di quanto sopra in me stesso di quello che effettivamente assomiglio oggi.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz