Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 47 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

09.03.2020 07:18
vacances grace au voyage et nous Antworten

A proposito, i volontari della stazione di soccorso hanno fatto la mia intera esperienza di gara. Non solo si prendevano molta cura di tutti, ma avevano anche musica killer ed emanavano un senso sereno di umorismo, che mi aiutava a distrarmi dall'atto non sensuale di ripetere gli stessi loop. Gli stessi volontari erano alla stazione di soccorso forestale tutto il giorno e ogni volta che entravo nel loro tavolo continuavano a chiedermi di cosa avevo bisogno. Il contatto visivo, le caramelle buone e le risate sono cose piuttosto potenti quando corri letteralmente in cerchio. La loro bellezza mi ha aiutato a sentirmi connesso a tutti in quella gara. Il che è in realtà tutto ciò.

Onestamente, sono sempre stato un corridore di mezzo, soprattutto su qualsiasi Nike Air Force 1 Mujer distanza oltre la mezza maratona. Questa volta, pensavo, sarebbe stato diverso. Avevo fatto intenzionalmente la mia ricerca. A differenza Nike Air Max 270 React Femme delle gare del passato alle quali avevo aderito ciecamente e che ho scoperto rapidamente di essere stato tristemente impreparato, questa volta avevo un obiettivo: trovare una gara da 50 miglia che puoi finire. Ho smesso di guardare le descrizioni delle piste che pubblicizzavano un "percorso super impegnativo" o gareggiavano con il "maggior numero di vert." Stavo cercando una pista di 50 miglia che sembrava fattibile. Una gara che ho potuto non solo finire, ma forse anche finire forte. La descrizione del 50 miglia che ho scelto diceva che si trattava di un percorso "relativamente piatto" (rispetto a chi dovrebbe essere sempre la tua domanda) con "i tuoi soliti trip trip". Questa descrizione mi ha portato a credere che si trattasse di una gara trail non tecnica, abbastanza a ostacoli e senza roccia e che l'avrei uccisa. Il Nike Air Max Command Dámské che, sì, il percorso era piuttosto pianeggiante e molto percorribile in alcune sezioni, ma c'erano anche molte sezioni di roccia e serpentine del corso che erano particolarmente degne di una distorsione tra 8 e 10 miglia dalle 10.3 miglia.

Prima della gara, ero davvero nervoso per il cut-off che iniziava il quinto e ultimo loop. Mi è sembrato davvero aggressivo per il mio ritmo tipico in una gara su lunga distanza, ma ho continuato a convincermi che questo percorso è piatto e non tecnico, quindi sarò più veloce. Continuavo a scrivere i miei obiettivi di stimolazione, ma in fondo sapevo che il taglio alle 15:45 per l'ultimo ciclo sarebbe arrivato rapidamente.

Il primo giro è iniziato al buio alle 6 del mattino e non sapevo se stavo iniziando troppo in fretta perché tutta la mia adrenalina pre-gara non aveva nessun posto dove andare Nike Cortez Femme se non i miei polmoni e le mie gambe. Mi sono ritrovato a passare altri corridori in salita e mi sentivo come se stessi spingendo abbastanza forte. Sono stato felice di finire il primo giro in un'ora e 53 minuti. Scappando verso il secondo giro, mi dissi che avrei usato il porta-vasino alla prossima stazione di soccorso e ho iniziato a correre veloce - se capisci cosa intendo. Dopo un significativo pit-stop, ho lasciato la stazione di soccorso e mi sono imbattuto in un amico con cui sono andato al liceo con chi ha recentemente iniziato a correre in pista. Lui e io abbiamo parlato di tutto sotto il sole e siamo scesi a un ritmo abbastanza buono - entrambi maledicendo la stessa sezione a circa 8 miglia.

Questa mattina, il mio programma prevedeva 8 miglia di colline. Avevo intenzione di andare al gioco dei Giganti stasera, quindi Nike Free 5.0 Donna stamattina ho dovuto eliminarlo.

Ero principalmente abituato alla corsa mattutina, ma le mie corse continuano e mi allungano. Sette miglia un giorno la scorsa settimana, corse di 8, 9 e 10 nelle prossime settimane. Maratona sciocca. Mentre quelle sono tecnicamente "a metà percorso", sono ancora abbastanza dannatamente lunghe per le corse a metà settimana che devono essere schiacciate con un'intera giornata di lavoro e di solito una sorta di impegno dopo il lavoro.

Sono nervoso per le lunghe corse di metà settimana in arrivo nelle prossime settimane e per come le farò entrare.

Ma sono fortunato. E sto scegliendo di farlo. Perché mi diverto e perché so che pagherà il 28 ottobre.

Mike è stato operato stamattina. Ne vale la pena, ha detto, se riesce a correre di nuovo dopo l'intervento. Starà con le stampelle per alcune settimane e dopo avrà qualche terapia fisica.

Quindi ho Nike Air Force 1 Dames corso per lui questa mattina.

Sulle gambe doloranti, pesanti e stanche, mi dico a STFU e corro al parco e mi alleno in collina.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz