Oggi le recensioni di prodotti e aziende sono uno dei più grandi strumenti di vendita per i commercianti di e-commerce. Prendono una parte importante del marketing e del branding online. Oltre il 90% dei consumatori afferma di aver letto le recensioni online prima di effettuare Adidas Zx 500 Hombreun acquisto e il 63% nota che le loro decisioni di acquisto sono influenzate dalle buone valutazioni Adidas Stan Smith Homme dei prodotti e dalle recensioni su un sito Web. Buone recensioni ti aiutano a fidelizzare e fidelizzare,Nike Air Max 270 Homme ridurre il numero di resi da parte degli acquirenti e aumentare le vendite.
è buona norma motivare i tuoi clienti a recensire i prodotti. è davvero più difficile quando lo fai dal salto. Ma se presti molta attenzione a questa tattica, otterrai sicuramente dolci benefici. Ci sono molte opinioni diverse sulle recensioni online. Non possiamo dire in modo definitivo che le recensioni sono utili per le aziende, anche se ogni caso di studio lo suggerisce.
Ad esempio, Capterra ha affermato che le recensioni negative possono creare un aspetto autentico. Il 68% dei clienti afferma di fidarsi di più di un mix di recensioni online buone e cattive Adidas Yeezy Boost 350 Mujer in quanto dimostra che l'azienda non ha nulla da nascondere. E solo il 18% delle persone ha Nike Air Max 90 Homme notato recensioni negative che hanno reso l'azienda meno affidabile.
L'altra analisi generale ha mostrato Nike Air Max 90 Mens che molte recensioni possono aumentare il tasso di conversione, ma non esiste un certo numero di recensioni online che dovresti ottenere. Al momento possiamo solo dire che un prodotto o un'azienda non ha un track record perfetto. Ma anche le aziende economicamente convenienti hanno una certa quota di confusione!
Con questo in mente, andremo oltre con testimonianze e recensioni di prodotti. Ecco 5 consigli e tattiche per ottenere 5 stelle dai tuoi clienti.