Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 93 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

22.04.2020 10:00
tentative de marcher trois milles Antworten

Ho uno strano senso Nike Air Max 270 Femme Nike Air Max 2017 Femme di conforto quando sono in mezzo alle montagne o su un sentiero appartato. Adoro stare nel mezzo del nulla lontano dalla vita di tutti i giorni e completamente isolato, è liberatorio e umiliante. C'è un particolare senso di tranquillità che riesco a trovare solo quando sono immerso in mezzo alle montagne, con più montagne intorno a me e solo il leggero suono del vento che mi tiene compagnia.

Ancora più speciale è la parte del mio cervello in cui posso attingere ogni volta che riesco a correre sulla Terra cruda, schivando le radici e calpestando le rocce. Devo pensare a ogni passo, uno alla volta, per molte miglia a venire. Più veloce voglio andare, meno spazio c'è per qualsiasi altra cosa nel mio cervello, c'è solo spazio per la Terra. Sono caduto molte volte. Valuto la situazione e poi continuo ad andare avanti, avendo fede che Nike Air Force 1 Femme dovrebbe succedere di nuovo, la Terra è lì per catturarmi. Ogni volta che finisco di affrontare una sezione tecnica, provo un'immensa sensazione di gratitudine. Gratitudine per la bellezza che mi circonda, per le rocce che mi supportano (e mi tengono in punta di piedi), per i miei polmoni e le mie gambe. Provo gratitudine solo per essere in grado di stare con me stesso e godermi la mia compagnia. Diversi anni fa questo stesso pensiero causava solo dolore.

Mi è stato diagnosticato Bipolar II proprio prima di iniziare la scuola di specializzazione. Che, in combinazione con lo stress del mondo accademico e uno psichiatra che credeva che l'unica risposta a tutto fosse i farmaci, creava l'ambiente perfetto per una dipendenza molto sgradevole alle pillole. Una dipendenza che ha richiesto un anno per svezzarsi. Anche terribile come Nike Air Presto Womens quegli anni (gli anni bui), è stato allora che ho trovato la corsa e mi sono aggrappato ad essa per la mia cara vita (letteralmente).

Non riuscivo a dormire ed era un disastro ansioso. Ero sotto l'occhio vigile di medici e familiari e volevo disperatamente stare bene. Il mio nuovo dottore faceva sempre le stesse domande "Ti sei allenato e stai dormendo?" La risposta era sempre no e la risposta era sempre la stessa "Cerca di allenarti, concentrati sul rituale del sonno e continua la terapia". è iniziato con il tentativo di percorrere tre miglia sul tapis roulant. Erano molto lenti e molto dolorosi, ma cercavo disperatamente di rimanere in vita. Continuavo a provare, costruendo sloooooly per camminare / correre. La mia amica sapeva che stavo facendo uno sforzo, quindi mi ha invitato al 5K della sua azienda e si è offerta di farlo Nike Air Max 90 Womens con me. Ho partecipato e con mia sorpresa mi sono divertito molto. Più tardi quell'anno ho raccolto la fiducia necessaria per iscrivermi ai miei primi 10K, poi è stata una mezza maratona, poi un'altra, poi è arrivata la maratona ... conosci la storia.

Man mano che la mia salute mentale stava diventando più forte, anche il mio corpo e la mia corsa! Con il passare degli anni, la mia mente diventava un po 'più forte e, inconsapevolmente, anche io cambiavo.

Non sono sicuro di quanto sia efficace portare la colazione e il pranzo al lavoro se acquisti ancora uno spuntino, ma è meglio che acquistarli tutti e tre, suppongo. Questo piccolo snack è probabilmente destinato ai bambini, ma questo bambino grande lo adorava. 270 calorie per tutto ciò che c'è dentro. Non avevo l'uvetta, quindi avevo poche calorie in meno.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz