Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 79 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
yaya2017 Offline



Beiträge: 125

17.09.2019 04:28
muscolare richiede che io usi uno Antworten

Civic Nation e United State of Women autorizzano le persone a diventare agenti di cambiamento positivo nella loro comunità e amplificiamo le organizzazioni di alleati che condividono il nostro obiettivo di ispirare, educare e Nike Air Max 2017 Damen attivare le persone intorno alle questioni che le riguardano maggiormente. Ringraziamo i nostri amici Nike Air Max 2017 Mujer di Planned Parenthood per aver pubblicato questa storia, che è apparsa per la prima volta sul loro Adidas ZX 750 Dames blog. Nell'estate del 1990, l'Americans with Disabilities Act (ADA) è stato firmato. Per la prima volta,Nike Air Max TN Mujer la disabilità è stata codificata a livello federale come una categoria di discriminazione in tutti gli aspetti Nike Air Max 95 Femme della vita pubblica, inclusi lavoro, trasporti, istruzione, alloggio e assistenza sanitaria. Questa legge di riferimento non solo ha stabilito le protezioni di base per le persone con disabilità, ma ha anche gettato le basi per la salute e i diritti sessuali Nike Air Max 270 Femme e riproduttivi, comprese le protezioni sul posto di lavoro per le donne incinte e le persone che vivono con l'HIV.

Nonostante l'importanza dell'ADA nel promuovere l'accesso www.anamartinez.es all'assistenza sanitaria, le persone con disabilità sono per lo più assenti nelle conversazioni www.jeremyleon.fr sulla salute sessuale Nike Air Max 95 Femme e riproduttiva e questa disattenzione spesso si traduce in servizi di qualità Nike Air Vapormax Damen inferiore da parte dei fornitori. Quest'anno onorerò l'eredità dell'ADA condividendo la mia storia di donna Nike Air Max 1 Mujer con disabilità che naviga su ciò che è dato per scontato da molti come una procedura di routine: un Pap test. Da Adidas Superstar Mujer quando mi è stata diagnosticata la distrofia muscolare all'età di nove anni, il mio corpo è stato guardato, colpito e fatto leva da una miriade di professionisti della salute. Quindi ero abituato a un certo livello di disagio o disagio come parte dell'esperienza sanitaria.

Quando è iniziato il mio Nike Air Max 270 Damen appuntamento, mi sono subito sentito fuori posto. Le infermiere che mi hanno portato nell'ambulatorio mi hanno guardato su Nike Air Vapormax Womense giù, dandomi la sensazione che non sapessero cosa fare della mia sedia o del mio corpo. (La mia distrofia muscolare richiede che io usi uno scooter motorizzato per muovermi.) Speravo che le cose si Nike Air Max 90 Damen Rosa sarebbero sistemate una volta arrivato il dottore, ma divenne presto chiaro che non sarei stato trattato in modo Nike Internationalist Mujer equo. Invece Nike Air Max 2017 Mujer di provare fiducia e fiducia, ero ansioso e a disagio. Mi sentivo insicuro e traballante mentre istruivo il personale infermieristico su come guidare le gambe e aiutarmi sul tavolo degli esami.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz