Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 91 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

07.01.2020 06:42
perché non riesco mai a ricordare Antworten

E, naturalmente, c'era la mia corsa. Ha partecipato a innumerevoli incontri in pista, gare di fondo e gare su strada, sin da quando ero alle elementari. A volte correva con me e mi aiutava sempre con il mio allenamento: capiva che il nostro blocco un po 'circolare era quasi esattamente 400 metri, e prima che avessi la patente e prima che il GPS fosse una cosa, guidava per miglia con me in campagna per tracciare percorsi di allenamento con il contachilometri. Penso di ricordare il giorno in cui sono stato troppo veloce per lui: eravamo in Nike Tanjun Femme fuga insieme, e mi ha detto di correre avanti - e poi ha finito per segnalare un passaggio a casa con mio zio. Ne abbiamo riso per anni. Lui e mia madre sono venuti con me alla maratona di Toronto e hanno guidato la metropolitana al mio fianco mentre correvo, saltando in punti casuali lungo il percorso per tirarmi su di morale. A causa dell'influenza di mio padre, la corsa è sempre stata divertente per me - ho sempre saputo che è qualcosa che posso fare bene, ma che va bene farlo anche per la gioia di farlo. Mi ha insegnato ad essere gioioso. Ha vissuto l'esempio di apprezzare i piaceri semplici, il valore del duro lavoro, l'importanza della gentilezza. Pochi giorni prima di morire, ha espresso a me e mio fratello che sperava di averci dimostrato di essere sempre gentili. Questa, per lui, era semplicemente la cosa più importante.

Nike Cortez Damen Mio padre, nel suo modo tranquillo e premuroso, mi ha educato a essere gentile, sì, e anche una donna forte, indipendente, intelligente. Non esito ad affrontare nuove sfide, sia nella mia carriera di professore di scienze ambientali, sia nel mio "hobby" come corridore ormai ultra. Rido molto. Scrivo - molte cose accademiche, ma anche cose personali come questo blog. Quindi in questa festa del papà soffro per la sua perdita, ma celebro anche la sua vita - e capisco che sia questo dolore che questa celebrazione sono permeati di gratitudine per tutto ciò che ha lasciato con me.

Mi ha dato il mondo, e gli strumenti e la fiducia per scolpire il mio percorso in esso: che grande dono, davvero.

Tara corre dal liceo in sci di fondo, ed è ancora forte come corridore di master. Da quando si è trasferita a Squamish nel 2013, si è innamorata del trail e dell'ultra running e di solito può essere trovata allegramente galoppando attraverso la foresta e su e giù per le montagne con il suo incredibile branco di sorelle trail. Corre per il team di Distance Runwear Project. Nella sua vita fuori pista, ha un dottorato di ricerca. in Geografia e insegna scienze ambientali all'Università della British Columbia.

Ho fatto un male infernale domenica. Ho trascorso il sabato sera a riprendermi con il vino con Lacey e buona parte della domenica a www.balconismo.de passeggiare per Soho con Emily. (Abbastanza sicuro che ogni singolo negozio ha le scale, grazie.) Stavo pensando di fare una sorta di nuotata di recupero o yoga, ma non ce l'avevo.
Dopo aver twittato (grazie per non smettere di seguire) il mio dolore, Victoria mi ha suggerito di nuotare. Ho trovato il nuoto per aiutare tutto, dai postumi di una sbornia all'indolenzimento, quindi ho deciso di provarci. (Anche la mia iscrizione al NYHRC è terminata alla fine di questa settimana.) Ancora una volta, Victoria aveva ragione e mi sentivo molto meglio.

E questa mattina, sono tornato di nuovo su Y7! Non sono davvero un fan delle parti della classe in cui fluisci da solo perché non riesco mai a ricordare i flussi, ma adoro la musica e l'atmosfera abbastanza per farne valere la pena.

Ho anche fatto il rotolamento della schiuma e l'arnica ogni Nike Air Max Tavas Womensgiorno e oggi mi sento guarito al 90 percento. Jess non mi vuole correre fino a questo fine settimana, ma vedremo. Ad ogni modo, conto alla rovescia i secondi fino a quando non mi rilasso a Shelter Island per il lungo weekend. Amo la mia città, ma amo anche uscirne, ed è passato un po 'di tempo.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz