Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 73 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

13.01.2020 09:38
aber ich erwarte keinen anderen Antworten

Giovedì sera mi sono diretto agli Hamptons e ho portato la mia bici. Invece, io e la mia amica Heather abbiamo fatto una corsa di 3 miglia venerdì e una sabato. Avrei dovuto correre di più? (O andare in bicicletta di più? O nuotare di più?) Sì. Me ne importava? Onestamente, no, non proprio.Nike Air Max 180 Femme

Intorno alle 14:00 di ieri, ho deciso di non poter più rimandare e di dover salire in sella. Avevo 2,5 ore sul mio piano e il piano era di uscire a Montauk e ritorno. Sono decollato e ho iniziato a mettermi in testa, come tendo a fare in bici. (Uh, e vita.)

Proprio perché lo stavo facendo? Ieri pomeriggio non volevo pedalare 2,5 ore perché preferirei stare in spiaggia con i miei amici, sì, ma non volevo cavalcare 2,5 ore o 3 ore o più il prossimo fine settimana, e più il fine settimana Nike Air Max Command Homme successivo .

Una volta finalmente capito che potevo farlo, in realtà mi ha liberato lo spazio per rendermi conto che non volevo davvero farlo. Non adesso o forse mai. (Non chiaro.)

Mi è piaciuto imparare di più sulla bicicletta e il nuoto fino alla Tri di New York, ma non mi sento abbastanza a mio agio (o che potrei diventare abbastanza a mio agio) guidando 56 miglia in bici nelle prossime 6 settimane.

Vedo assolutamente più triathlon nel mio futuro (in effetti, sto pensando di guardarne alcuni più corti quest'anno prima della fine della stagione), ma penso di dover davvero imparare di più e mettermi più comodo a distanze più brevi SE Voglio fare una distanza più lunga.

Credo che avrei potuto finirlo, ma al momento non è la mia priorità.

Immediatamente ho iniziato a pensare: "Qual è il mio prossimo obiettivo?" Quando l'ho detto a Heather, mi ha chiesto se dovevo sempre Nike Air Pegasus 83 Hombre avere una sorta di obiettivo atletico.

Sì. Mi sento molto più radicato e centrato quando ho un obiettivo che sto raggiungendo verso ...

A meno che non sia proprio l'obiettivo per me in questo momento.

Non so se ho un altro obiettivo in questo momento, o se ne voglio uno o ne ho bisogno.

Lavoro, amici e appuntamenti sono le mie priorità in questo momento. L'idea di allenarsi per una lunga gara ora è tanto estenuante mentalmente quanto estenuante fisicamente. Potrei sicuramente adattarmi all'allenamento, se voglio, ma non voglio proprio ora.

Quindi, ho mandato un'e-mail alle adorabili persone di Ironman PR questa mattina, ringraziandole per tutto e dicendo loro che mi sarei ritirato, ed erano molto gentili al riguardo.

Cosa voglio sapere da te: cos'altro vuoi sapere su ciò che ho imparato sull'allenamento del triathlon lungo la strada? Ho anche in programma di fare presto una carrellata di articoli dei miei prodotti Nike Air Max 90 Womens preferiti, quindi fatemi sapere se avete anche domande sugli attrezzi!

?Molti dei miei clienti affermano Adidas Zx 750 Dames che vogliono solo essere sani. Com'è la tua pressione sanguigna? I livelli di colesterolo e lipidi rientrano in parametri sani? Riesci a correre un miglio o due senza essere senza fiato? Allora sei in salute! Avere una confezione da 6 non è necessariamente salutare. è anche importante ricordare che la genetica è importante; il soffitto di tutti sarà diverso. Se vuoi perdere più peso del set point del tuo corpo, rischi di perdere massa muscolare, densità ossea e sostanze nutritive, il che è molto più preoccupante che non avere un gap alla coscia.

Per la maggior parte mangiare sano è un buon senso: mangiare molta frutta e verdura, limitare i cibi trasformati ed esercitare ogni giorno. Il problema è che messaggi di buon senso come questo non sono abbastanza provocatori da vendere libri e guadagnare seguaci. Ricorda che solo perché una persona ha successo con una dieta particolare, non significa che lo farai anche tu. Nike Air Pegasus 83 DamenDevi trovare ciò che funziona per te e che alla fine è una dieta sostenibile, nutriente e soddisfacente.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz