Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 72 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

14.01.2020 10:22
aus dem schweren Kopfraum Antworten

Ho spinto la mia rabbia nella collina. Ho spinto la mia frustrazione in ogni passo. Ho lasciato che tutto ribollisse più e più volte e l'ho gettato sul marciapiede mentre mi alzavo su e su e su lungo lungo una corda immaginaria. Sempre più alto. Più mi sentivo Nike Air Max 2017 Femme turbato, più la terra si spingeva Nike Air Span 2 Mujer indietro. Più mi sentivo ripido in faccia, più dovevo ammorbidire e rilassarmi se volevo salire la collina. ... Più la collina mi ha costretto a lasciar andare.

Quando sono arrivato in cima, ho camminato. Passi lenti e deliberati mentre lavoravo per calmare il respiro. Ero di nuovo sulla macchia di ghiaia sotto il baldacchino verde e accanto all'acqua che scorre. Il cielo era visibile, ma solo a chiazze tra le foglie. Mi sono sentito completamente ricoperto dalla Terra. Messa a terra. Presi di nuovo le braccia. Due, cinque, 10 volte. L'ho tirato al centro e ho respirato la Terra dentro di me. Nulla di ciò che sentivo 10 minuti fa esisteva. Mi sono sentito contemporaneamente completamente libero e anche totalmente connesso.

Dopo alcuni minuti sono tornato giù. Ho camminato un po ', ma per lo Nike Internationalist Mujer più ho lasciato che la gravità mi tirasse. Ad ogni spinta verso il basso mi concentrai sul ritorno sulla terra, sulla messa a terra, sull'affondamento e sul radicamento in essa. Ad ogni passo, mi sono concentrato sull'immobilità. Ad ogni passo mi immaginavo di fondermi sempre più nel paesaggio intorno a me fino a quando mi sentivo come se non fossi nemmeno Nike Air Pegasus 83 Mens io a correre giù per la collina.

Intorno al miglio 9.5 è dove le mie ruote hanno iniziato a cadere. Il giorno prima mi ero fermato a camminare su gambe più fresche, con meno calore, quindi non fingevo nemmeno di non camminare se le cose non andavano bene. E l'ho fatto. Anne ha cercato di incoraggiarmi a continuare a correre. "Puoi farlo!" Bene, sì. Quasi 30 mezze settimane, so di poterlo fare. Non volevo. A volte mi dico che dovrei lottare di più anche quando non sto andando a un Nike Air Pegasus 89 Donna obiettivo, ma alcuni giorni, uscire è più che sufficiente per me.

A volte abbiamo bisogno di tempo per vedere le cose più chiaramente. Quando siamo nel bel mezzo della storia, dei pezzi duri della vita, sembra che potremmo rimanere bloccati lì per Nike Air Force 1 Damen sempre. A lungo termine è il mio punto di partenza per la prospettiva. Alcuni dicono che i corridori di lunga distanza corrono dai loro problemi. Credo piuttosto di correre verso le risposte.

“Non ci sono molti problemi nella vita che a lungo termine non possono risolvere. A volte la corsa deve essere un po 'più lunga. "

In questo momento mia sorella vive con me. Questa è la prima volta nella nostra vita adulta che abbiamo trascorso del tempo coerente insieme. Lo spazio condiviso è impegnativo, gestire questo secchio traboccante che abbiamo creato mi ha spalancato due settimane fa.

3Nike Air Force 1 Damen ore sul sentiero non sarebbero sufficienti. Ho programmato una lunga corsa come allenamento per la mia prossima gara da 100k in California, avevo bisogno Nike Air Force 1 Donna di un costruttore di fiducia per sapere che le mie gambe potevano coprire la distanza. A questo punto, tra 16 anni, so che la mia testa può spingermi attraverso lunghe distanze, ma sarebbe fisicamente dannoso? Avevo bisogno di miglia sulle mie gambe.

Il percorso di 50 km da Blanchard alla mia porta d'ingresso era programmato e la chiave per me era fisicamente e mentalmente pronta per Quicksilver. Ma si è scoperto che il tempo in piedi in un ambiente naturale sicuro delle colline del mio cortile si è rivelato più un'opportunità per elaborare il mio pezzo del puzzle emotivo che stavo attraversando con mia sorella.

Le prime 12 miglia mi hanno impiegato 3 ore. 4 miglia all'ora tra le lacrime, parlando con gli alberi e infine seduto su una roccia per riorganizzarsi. 4 miglia all'ora! Sarei stato qui tutto il giorno! Questa lotta Nike Air Presto Femme interna non mi lasciava andare, ero così consumato dai miei pensieri che riuscivo a malapena ad andare avanti.

Fortunatamente, scelgo un percorso che include una sezione che non conosco molto bene. Il collegamento di Blanchard ai Chuckanuts include alcune svolte chiave sulle strade forestali. Una volta avevo eseguito la connessione durante una corsa di gruppo. Per fortuna le deboli frecce di gesso erano ancora visibili, ma dovevo stare attento e cercarle per non finire nella Sudden Valley.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz