Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

15.01.2020 09:28
einen angemessenen Antworten

Che aspetto avranno i Nike Tanjun Femme prossimi mesi?
In questo momento sto solo riprendendo il chilometraggio e lavorando dalla pancia di Bali. Non preoccuparti, il danno non è stato poi così grave. Prenderò le prossime settimane per lavorare su distanze più brevi. Ai primi di maggio torneremo alla modalità maratona completa e aumenteremo il chilometraggio e allungheremo significativamente le sessioni. Non parteciperò a nessuna gara durante l'accumulo a Rio, rimani fermo nel Michigan e inizia a lavorare.

Puoi condividere qualche consiglio per le ragazze là fuori in considerazione la possibilità di perseguire una carriera nella corsa?
Corsa: abbi pazienza e dedica meno tempo a confrontarti con gli altri. Tutti miglioriamo e sviluppiamo a ritmi diversi, non ti preoccupare di come ti impegni con gli altri, ma ti concentri solo sul renderti una versione migliore di te.
Nike Air Pegasus 83 Femme
Carriera: impara lo sport e comprendi che stai gestendo un'attività. Non firmare nulla fino a quando non lo capisci e non accetti, stai entrando in un accordo. Pensa che la partnership non sia la sponsorizzazione, chiediti: "cosa porto sul tavolo?", Quindi portalo.

Come sapete, ero entusiasta di vedere le prove di quest'anno ... l'eccitazione, la suspense, la dimostrazione dello spirito umano al suo meglio. Ecco perché non vedo l'ora di presentarti l'intervista di questa settimana con il terzo classificato e il primo membro del Team USA Jared Ward! Se hai visto le prove hai visto l'impressionante dimostrazione di cuore e atletismo che ha mostrato. Volevo un'opportunità per me (e per te) di conoscere meglio Jared, quindi ho raggiunto e ha gentilmente Nike Air Pegasus 83 Femme accettato di rispondere ad alcune domande che potrei condividere con tutti voi.

All'età di 27 anni, Jared ha avuto un incredibile anno passato. Nel 2015, è arrivato 1 ° agli US Marathon Championships, 1 ° agli US 25km Championships e 1 ° agli US 20km Championships (non menzionando il fatto che Team USA questo febbraio)! Attualmente risiede a Provo, nello Utah, con sua moglie Erica e 2 figli, di 3 e 1 anni. Ha un master in statistica presso la BYU e insegna anche una classe in probabilità. Il 2016 sembra essere un anno incredibile e pieno di impegni per Jared, ma incontriamolo e vediamo cosa deve condividere.

Ho sempre amato correre, anche da giovane. Parte di questo è stato alimentato perché ero relativamente bravo al P.E. miglio (o relativamente cattivo con le altre attività). Ricordo di essermi esercitato dopo la scuola www.neuehoerspiele.de mentre ero alle elementari quando il P.E. nei prossimi giorni si stava avvicinando il miglio per cercare di migliorare il mio tempo dell'anno precedente. Ho continuato a correre a Jr. High prima della scuola, ogni volta cercando di correre il mio ciclo di 2 miglia più veloce di quanto avessi il giorno prima. Tuttavia, non ho mai gareggiato in una gara "reale" fino alla nona media in sci di fondo e mi sono considerato un calciatore fino al mio anno di liceo al liceo. Il liceo ho continuato a migliorare e come suor ha vinto il mio primo titolo di stato in pista. Il coach Eyestone mi ha firmato per la BYU, ma poi sono partito per una missione di proselitismo di due anni per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (Mormoni). Sono cresciuto nella mia missione e sento che l'esperienza ha davvero benedetto la mia corsa, Nike Air Max 270 React Damennonostante non abbia corso molto per i due anni e abbia guadagnato 20 libbre. Al mio ritorno ho lavorato con Coach Eyestone e ho avuto la fortuna di vedere miglioramenti anno dopo anno. è stato graduale, ma coerente.

Quali pensieri ti passavano per la mente la mattina delle Prove?
Stavo davvero guardando una serie di atleti il ??giorno della gara. Mi sentivo come se fossero stati circa 12 a provare a fare la squadra. Ero molto fiducioso nel mio allenamento, ma quando ti iscrivi per correre un campo di qualità come quello che avevamo alle prove, non puoi mai essere troppo sicuro delle tue possibilità. La gara mattutina, tuttavia, sono stato abbastanza raccolto. Sapevo di aver fatto tutto il possibile per prepararmi al meglio, ed ero pronto a vedere come si è impilato per la competizione. Ero pronto a correre.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz