Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 70 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

03.03.2020 10:38
onderzoeken blijkt dat zeer weinig Antworten

Il corpo umano è fantastico. Possiamo allenarlo in tanti modi diversi. Due dei fattori chiave alla base di ogni adattamento attraverso la formazione sono la coerenza e la ripetizione. Proprio come addestrare un cane, i nostri corpi diventano bravi a fare ciò che facciamo più spesso!

Con questo in mente, dovrebbe essere abbastanza ovvio che per molti di noi che trascorrono 8-10 ore della giornata lavorativa seduti dietro una scrivania (per non parlare del pendolarismo seduto e seduto sul divano di casa), i nostri corpi si adattano abbastanza rapidamente in posizione seduta.

Potresti averlo sentito tu stesso: ti alzi mai Nike Air Pegasus 83 Femme dalla scrivania alla fine della giornata e senti rigidità alla schiena, ai fianchi, alle ginocchia o alle caviglie?

Quelli di noi che siedono per ore e ore tendono spesso a soffrire di flessori dell'anca stretti, glutei inattivi, scarsa mobilità dei muscoli posteriori della coscia e polpacci stretti. La lombalgia è comunemente segnalata, così come la parte superiore della schiena e il dolore alla spalla a causa della scarsa postura del busto e della spalla.

Mi scusi per aver affermato l'ovvio. Tuttavia, per quanto riguarda i movimenti, questi due schemi fondamentali non potrebbero essere più diversi.

La posizione seduta che la maggior parte di noi adotta è essenzialmente un modello di flessione statica. Ci sediamo con fianchi e ginocchia flessi, molti di noi con una cattiva postura pelvica, nucleo non impegnato e la classica postura del busto arrotondata (protratta e flessa). è quasi come se ci fossimo piegati attorno alla nostra postazione di lavoro!

Attraverso un lungo periodo di tempo trascorso in questo modello di flessione, i muscoli che siedono in una posizione ridotta (ad esempio i flessori dell'anca) si irrigidiscono e perdono mobilità, mentre i muscoli che essenzialmente non vengono utilizzati da seduti (glute ad esempio) diventano deboli e inattivi.

Al contrario, l'esecuzione è un modello di estensione dinamico. Quando corriamo, ci muoviamo attivamente attraverso ampie gamme di movimento nei giunti chiave, che richiedono forza in tutte le gamme di movimento, su tutti i piani. Per creare una propulsione in avanti è necessario il potente movimento combinato di "tripla estensione" su anca, ginocchio e caviglia. Tutti questi elementi richiedono un certo intervallo di movimento (in particolare all'anca) in estensione, con un efficace "azionamento" proveniente dai glutei. Con la comune limitazione Nike Air Max Tavas Mujer dei tessuti molli nell'estensione dell'anca, causata ad esempio dalla tensione nei flessori dell'anca, il corpo farà fatica a raggiungere questa importante estensione.

Lo vediamo anche nella parte superiore del corpo. Quando siamo seduti curvi sul nostro computer, molti di noi ruotano le spalle in avanti e flettono eccessivamente la parte superiore della schiena. Ore e ore in questa posizione ci rendono deboli nella parte alta della schiena (romboidi per esempio), stretti nei muscoli del torace (pettorali minori per esempio) e perdiamo anche importanti estensioni toraciche della colonna vertebrale. Sono un cattivo esempio "buono" di questo!

Il problema sorge quando ci alziamo e vogliamo correre, dobbiamo promuovere l'estensione toracica e una piccola rotazione positiva per caricare correttamente gli addominali. Una cattiva postura della parte superiore del corpo sviluppata Adidas Superstar Donna durante le ore di lavoro alla scrivania inibirà invariabilmente la tua capacità di raggiungere questo obiettivo, e quindi avrà un impatto notevole sulla corsa.

Divulgazione di Theodora standard: recensione a pagamento da seguire.

Lavoro lunghe ore, faccio volontariato molto, mi alleno per le gare e mi prendo cura del mio cagnolino. E provare ad avere una vita?

Mi piace cucinare, ma di solito viene spinto in fondo alla mia lista di priorità a favore di pasti da asporto o facili da montare.

Inserisci: Diet To Go. Ho avuto l'opportunità di recensire questo servizio di consegna della dieta attraverso FitFluential e ho colto al volo. Quando vivevo a Wall Street, ogni tanto vedevo scatole di prodotti dietetici fuori dalle porte dei miei vicini e tu leggevi dei fantasiosi servizi che le stelle usano.

Immaginavo che dovessi avere molti libri rilegati in pelle e mobili in mogano per usare Nike Air Max 720 Femme un servizio come questo, ma mi sbagliavo.

I pasti si presentarono in questa scatola di polistirolo pieno di ghiaccio secco.

Le opzioni includono: pasti tradizionali, piatti vegetariani o pasti a basso contenuto di carboidrati. Ho detto loro che ero allergico alle arachidi e sono andato con i pasti tradizionali.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz