Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

06.03.2020 09:13
chiaramente non ne avevo avuto Antworten

Correre non è solo un hobby per me; è la mia linfa vitale, la mia sanità mentale, la mia meditazione. Se sono nel peggiore dei casi, corro duro per battere tutto ciò Adidas Zx 700 Damen che mi dà fastidio. Se sono al meglio, corro consapevolmente per apprezzare ogni passo. Tuttavia, non posso dire che sia sempre stato così.

Non ho mai provato i tipici "runner high" di cui hai sentito parlare. Come all'improvviso prende il sopravvento sulla tua mente e sul tuo corpo e ti dà quella sensazione euforica. L'ho inseguito per un po ', sperimentando distanze più lunghe e spingendomi più forte di quanto pensassi, tutto nel tentativo di trovare quel "punto debole". Non l'ho mai trovato, cosa che puoi immaginare mi ha reso molto frustrato. Mi è piaciuto correre, ma non mi ha portato la pura gioia che potevo vedere sui volti di tutti gli altri.

Qualche mese dopo, avevo deciso di fare una corsa di allenamento di 26 miglia. Ero al miglio 12, facendo un'escursione simile a Eeyore su una salita lunga un miglio chiedendomi Nike Air Max Jewell Mujer perché mai stavo facendo questo. Mi ero già perso, avevo accidentalmente aggiunto miglia in più, mi ero ammalato allo stomaco, l'avevo rotto duramente su una radice e avevo lasciato scappare un singhiozzo di autocommiserazione di coppia (più di una coppia). Niente sembrava andare per il verso giusto.

Prima di decidere di smettere, sono saltato su una radura e ho notato l'alba sulle Blue Ridge Mountains. Le lacrime ricominciarono a scorrere dai miei occhi dappertutto, ma questa volta erano lacrime felici, lacrime di gratitudine. Mi sono reso conto di quanto ero fortunato ad essere fuori su quella pista vivendo quell'avventura. Poi è scattato per me, il massimo dei corridori è stata una scelta consapevole. Stava trovando la bellezza nel mio momento più buio del sentiero, essendomi pienamente presente, apprezzandola ed essendo grato Nike Air Max 90 Femme per l'opportunità di sperimentarla (anche se era dolorosa). Mi sono raccolto, mi sono rispolverato e ho finito il resto della mia corsa con un sorriso sciocco sulla mia faccia.

Il miglior lungo periodo di sempre? Le prime 11 miglia sono state risucchiate, ma le seconde 11 sono state abbastanza grandi. Attribuisco gran parte della meraviglia di quella seconda metà ai blocchi di margarita, che sicuramente prevedo di consumare durante la maratona. Il mio solito piano di carburante è: Gu vaniglia intorno al miglio 5-6; margarita sparò ai blocchi intorno all'11-13; Vanilla Gu di nuovo intorno al 18-19. Durante la maratona di New York dell'anno scorso, ho avuto un po 'di ch Gups al miglio 20 e poi mezza banana al miglio 21. Non sono ancora sicuro di quale sarà la mia strategia di carburante post-20 miglia, ma so che coinvolgerà Nike Air Max 270 Mens qualcosa di solido. Un gel a quel punto di solito non è nemmeno un po 'attraente per me.

In breve, mi sento come se fossi NAILED questa settimana di allenamento, e sono felice di essere entrato in sintonia con una settimana di allenamento così solida alle mie spalle. Obiettivo Taper? Sii mezzo fantastico.

(Di cosa parlerò sul blog quando la maratona è finita ?!)

20 giorni fino alla maratona del Corpo dei Marines. 20 giorni di obiettivi ossessivi nel tempo, preparazioni dell'ultimo minuto e semplicemente impazzendo. Prendilo.

Non riesco nemmeno a esprimere quanto sono felice in questo momento. Mi sono svegliato sentendomi davvero nervoso per il lungo periodo di oggi. Volevo davvero che l'ultimo lungo periodo prima della rastremazione fosse un buon modo per sentirmi davvero forte entrando nella rastremazione.

E io faccio.

Ho corso un miglio per incontrarmi con Stephanie e siamo partiti per il George Washington Bridge, perché chiaramente non ne avevo avuto abbastanza poche settimane fa.

Dopo molto vino l'altra sera e probabilmente stamattina ancora un po 'disidratata, la corsa è iniziata sul lato difficile. Stavamo mantenendo un buon ritmo, ma non è stato affatto facile. Continuavamo a dire che dovremmo rallentare ... ma non lo abbiamo fatto. Cerchi di rallentare di proposito? Un po 'difficile.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz