Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 48 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

10.03.2020 09:00
keinen Widerstand gegen Antworten

Il concetto di Fastest Known Time (FKT) è diventato sempre più popolare in ultrarunning negli ultimi anni. Invece di correre, i corridori tenteranno di battere i record precedenti su percorsi notevoli. La parte migliore è che qualcuno può tentare un FKT in qualsiasi giorno e non deve dirlo a nessuno. Ma la velocità non deve necessariamente essere l'unico obiettivo della corsa e, di fatto, è l'obiettivo meno sostenibile. Voglio correre quando ho 75 anni e non c'è alcuna possibilità che continuerò a diventare più veloce fino ad allora. E se invece di ridurre al minimo il tempo, massimizzassi la gioia?Nike Air Pegasus 83 Donna

Nella nostra casa in affitto a Bend, Sasha e io abbiamo escogitato un modo per fare una corsa più breve a No Name Lake in una corsa allegra attraverso le montagne. Andammo al negozio di alimentari e ottenemmo tutto il necessario di cui avevo bisogno: una Adidas Zx Flux Mujer grande borsa di birilli sfusi, due ciambelle, a scatti, burro di arachidi e alcune birre acide per la corsa. Ho pianificato il percorso e ho scritto "Non è bello !?" sul mio polso a penna.

La mattina dopo partii presto per un tranquillo sentiero verso il No Name Lake. Corsi quanto mi permetteva la gamba ferita e camminavo per le parti ripide, tessendo tra alberi corti, Lupin e Indian Paintbrush. Ho salutato tutti quelli che ho visto: alcuni backpackers che mangiano farina d'avena vicino a un Jetboil, un padre e una figlia che camminano su una collina con bastoncini come bastoncini da trekking e molti, molti cani felici. Mi sono sentito grato per ogni passo, ogni movimento in avanti e per il modo in cui l'Oregon si era preso cura di questa terra che mi stava godendo.

Quando ho raggiunto No Name Lake, mi sono fermato a mangiare Adidas Zx Flux Uomo una quantità inutile di birilli. Ho notato un gruppo in sella a un SUP gonfiabile intorno al lago e ho chiesto se potevo fare una svolta. Il lago è stata la cosa più turchese che abbia mai visto. Decisi che avevo bisogno di sapere come si sentiva quel colore di acqua, quindi mi spogliai e entrai. Lo shock di acqua quasi congelata mi diede un reset. Questo anno difficile non ha dovuto definire la mia esperienza.

La terza volta che sono salito sulla piattaforma, sono impazzito. Mi sono alzato lì, ho messo una mano sul bancone ed ero troppo spaventato per mettere la seconda. Stavo tremando in piedi lì, ma ero troppo testardo per scendere di nuovo. (Inoltre scendendo la scala sembrava ancora più spaventoso che volare.) Ho chiesto se qualcun altro potesse precedermi, mentre mi sono preso un secondo per scendere. Hanno cercato di Nike Air Pegasus 83 Homme convincermi ad andarmene, ma ... OH HELL NO.

Mi sono preso un secondo per calmarmi e sono saltato di nuovo. Era ancora terrificante, ma ero contento di aver detto a quella voce interiore di zittire.

Guarda il video qui sotto. L'ho quasi etichettato come commedia su YouTube perché è abbastanza comico quanto io sia terribile in questo.

Dopo un'impegnativa primavera, e con un'intensa caduta di gare, conferenze e matrimoni in arrivo, inconsciamente ho fatto luglio il mese dei piani. Mentre mi piace molto riempire il mio calendario con un sacco di cose divertenti, a volte ho solo bisogno di tempo per lasciare che i piani accadano spontaneamente.

Quindi non avevo piani quando sono tornato a casa dal lavoro ieri. Se avessero avuto dei piani, sarei stato d'accordo con quello. Altrimenti, sarei stato più che felice di essere a letto Nike Internationalist Donnaentro le 10. Essere vecchio è fantastico.

Avevo un venerdì estivo ed ero a casa alle 4:30, in pantaloni della tuta e tutti pronti per una serata rilassante, fino a quando Laura mi ha chiesto se volevo incontrarmi per una margarita.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz