Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 61 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

10.03.2020 09:28
autant que possible et courir Antworten

Ora, potresti guardare quei numeri di cui sopra - 1,2-2 grammi per chilogrammo di peso corporeo e giorno - aggiungili nella tua testa e vai "oh mio, ho bisogno di mangiare più proteine" e sono sicuro che è molto degli atleti lo fanno - ma fermati proprio lì. Invece, dai un'occhiata a quello che stai già Nike Air Max 2017 Uomo mangiando! Non sarei così sorpreso se mangi già una buona porzione di proteine, semplicemente perché le fonti proteiche esistono in abbondanza, a condizione che la tua dieta sia in qualche modo equilibrata e varia. Per 20 g di proteine ??(una quantità di riferimento per pasto, quando si parla di nutrizione sportiva), si potrebbero avere 4 once (cotte) di fagioli + 3 once (cotte) di pasta, o 4 once (cotte) di ceci + 3 once (cotte) di quinoa, per esempio, o semplicemente una porzione standard di farina d'avena con alcuni frutti secchi e un generoso aiuto di noci. Cavolo, anche solo alcune fette di pane integrale con hummus ti porteranno lì! Perdona me e il mio grande appetito (da corridore), ma nessuna di queste quantità sembra particolarmente difficile da inghiottire. Ho ragione?

Quindi come dovresti mangiare, come atleta di Nike Air Max 2017 Mujer origine vegetale? Bene, vario è davvero la migliore risposta a questa domanda. Vario e abbastanza. Una dieta variata, con un mix di legumi, cereali, noci e semi, soddisferà facilmente le esigenze proteiche. Aggiungete un sacco di verdure (e non solo pomodori, cetrioli e lattuga qui - ma anche le stelle di micronutrienti, come broccoli, cavolfiori, cavoli, ortaggi a radice ecc.) E frutta e avete la vostra dieta di base proprio lì. Non deve essere un po 'complicato.

Potresti aver sentito parlare di aminoacidi essenziali e in che modo la maggior parte delle fonti proteiche a base vegetale sono le cosiddette proteine ??incomplete? Bene, non temere. Prima di tutto, abbiamo bisogno di un apporto sufficiente di aminoacidi essenziali ogni giorno, ma non è necessario che ogni pasto contenga tutti Nike Air Max Thea Donna in gran numero - pensa invece 24 ore. www.elrincondeosca.es Inoltre, sappi che la maggior parte dei pasti sarà completa, indipendentemente dal fatto che di solito mescoliamo i nostri fagioli o lenticchie con ad esempio un grano (lo stufato di riso e lenticchie è un classico esempio). Normalmente non scaviamo in una ciotola di soli fagioli, ma invece un mix di alimenti - e il gioco è fatto, questi probabilmente creeranno insieme una proteina completa. I cereali contengono solo quantità molto basse dell'amminoacido lisina essenziale, che, fortunatamente, i legumi invece ne hanno in abbondanza - e l'amminoacido metionina essenziale, che generalmente manca ai legumi, esiste in buona quantità nei cereali. In altre parole, quel panino con hummus menzionato in precedenza è sempre una buona idea.

Non è difficile come è spesso rappresentato, mangia piante e si allena duramente. Lo faccio da così tanto tempo Nike Air Pegasus 83 Donna che riesco a malapena a ricordare qualcos'altro, e mentre ciò mi rende difficile condividere qualsiasi esperienza relativa alle differenze nelle prestazioni, ci sono molte persone là fuori che possono farlo. Mio marito, per esempio, stava seguendo una dieta a base di carne quando l'ho incontrato quasi 7 anni fa. Ora, mangiando come me, si sente più forte, più sano e più vitale di quanto abbia mai fatto. Ovviamente dovrei dirti che lo stesso periodo di tempo lo ha visto passare da non allenarsi molto a eseguire ora gli ultras (vorrei poter inserire qui un'emoji), ma comunque - credo, e crede, i cambiamenti dietetici hanno contribuito una buona parte del suo benessere generale.

Ecco un'istantanea di ciò che vedo nel diario di allenamento della World Challenge del mio Runner. Tutti gli allenamenti del mio piano sono pre-caricati lì, e quindi posso esportarli nel mio g-cal.

Posso anche solo trascinare e rilasciare un allenamento Adidas Superstar Hombre per cambiare un po 'il programma. Ad esempio, il piano prevede lunghe corse di domenica, ma di solito eseguo le mie lunghe corse di sabato in modo da poter avere il resto del weekend libero per divertirmi e finirli. Quindi ho scambiato le piste di sabato e domenica.

Ecco un esempio ingrandito di ciò che vedo (completo di miglia e note registrate). Inoltre, per "abbastanza facile da percorrere in collina", intendo un posto relativamente facile per me da raggiungere. Dato che mi sono praticamente rassegnato a diventare un corridore mattutino dal momento che o lavoro tardi o faccio qualcos'altro di notte, voglio ancora dormire il più possibile e correre, quindi non voglio davvero prendere la metropolitana a Central Park o da qualche altra parte collinare per correre.

Stamattina avevo grandi progetti di andare in spiaggia con Emily, ma mi sono svegliato, ho guardato fuori e su weather.com e ho capito che oggi non sarebbe stata una buona giornata in spiaggia. Era coperto e umido, e i temporali erano nelle previsioni. No grazie. Da Adidas Gazelle Mujer quando ero sveglio, ho fatto un po 'di lavoro, ma poi ho iniziato a sentirmi SCARICATO, come se avessi preso Benadryl.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz