Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 75 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

25.03.2020 07:30
quand je pouvais dire que Antworten

Fortunatamente, Toad & Co ha una grande garanzia: "Se non ricevi un complimento in tre occasioni o se trovi qualcosa di sbagliato nel tuo capo Toad & Co, lo riprenderemo e lo faremo nel modo giusto". Un'azienda che supporta sostenibilità e complimenti, ora è qualcosa che posso scavare.

Nel complesso, mi è piaciuto molto passare alle mie corse post abbigliamento Toad & Co, mi sono sentito ben messo insieme e pronto a godermi una serata con amici e persone care dopo avventure fangose. I miei vestiti di certo non hanno dato via alle mie avventure più lunghe e penso che il fango ai polpacci e il sudore nella Nike Air Max 90 Mujer fronte abbiano creato gli accessori perfetti per condividere alcune birre con alcuni amici in abiti che mi facessero sentire a mio agio e sicuro di me. Cullerò la gonna Moxie per un po 'e investirò in una nuova giacca per ragazza alta di un'azienda che sono felice di supportare.

Avevo fame quando sono tornato a casa e ho pensato di portarlo via, ma ho trovato questi avanzi cinesi nel mio frigo dall'altra sera e ho cotto al microonde una salsiccia di pollo per metterli sopra.

Cerco di non lasciarmi ordinare il cibo dopo le 22:00. Sono troppo stanco e penso che ne valga meno la pena. Qual è il tuo cut-off? E qual è il tuo piatto preferito (o più strano, so di aver fatto delle cose strane quando torno a casa tardi) da preparare quando torni a casa tardi e hai fame?

Voi! I commenti sul mio post di ieri (va mai bene dire a qualcuno Adidas Zx Flux Mens che hanno ingrassato?) Sono stati sorprendenti e si sono sviluppati da assolutamente a OH HELL NO. Alcune persone hanno detto che questo è ciò che serve per la scala. So che quando stavo ingrassando, evitavo la bilancia come la peste. Non volevo affrontarlo. Ma mentre non conoscevo il peso esatto, sapevo sicuramente di aver guadagnato peso, anche se ho trovato scuse al mondo per negarlo.

Lavorando. Questo concerto freelance è buono e mi sento di nuovo membro della società. (Cose che non vanno bene? Uffici freddi. Attualmente sono a doppio pugno con una bottiglia d'acqua a temperatura normale e una tazza di acqua calda.)

Maine! Ci andrò ancora questo fine settimana e sono così entusiasta di vedere Lindsay, Lizzy e, spero, Joy. Sono eccitato per la mezza maratona che stiamo correndo, ma quello per cui sono davvero entusiasta sono Nike Air Pegasus 83 Womens gli involtini di aragosta. Vi amo tutti, ma adoro l'aragosta di più.

Sali a bordo di tre milioni di stamattina nonostante qualche bevanda per adulti la scorsa notte e stia scaricando la corsa di ieri. Saltare quella corsa mi ha reso molto più entusiasta di correre stamattina. (Ed ero super eccitato, erano solo tre miglia.)

L'evento di raccolta fondi di Ali stasera. Sono entusiasta di supportarla, entusiasta di avere una Nike Tanjun Hombre maglietta I <3 Sweat ed entusiasta di vedere vecchi e nuovi amici del blog.

Potrebbe essere in NJ in questo momento (dato che sono occupato e poi me ne vado), ma Bailey è sempre una buona cosa. Anche se ha i postumi della sbornia.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz