Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 60 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

27.03.2020 09:24
destination avec de bonnes Antworten

Come è iniziato Smartwool, da quanto tempo sei nel mondo delle calze?
Smartwool è stata fondata nel 1994. Siamo presenti nel settore da 24 anni e continuiamo a crescere. Abbiamo lanciato calze e baselay lifestyle nei primi anni 2000. Da allora siamo diventati un'azienda di abbigliamento completa, dall'intimo ai baselayer ai midlayer, fino a una linea completa di abbigliamento quotidiano. L'anno prossimo è il nostro 25 ° anniversario !!

Cosa rende i tuoi prodotti unici rispetto ad altri marchi?
Da dove iniziamo? Prima di tutto, abbiamo aperto la strada al settore delle calze di lana merino. Abbiamo una lunga Nike Air Max Command Femme tradizione di problem solving per i piedi e ciò che li rende più comodi. Nike Air Max Classic Bw Homme Il nostro principale sviluppatore di calze a Chattanooga, TN è un produttore di calze di quinta generazione ed è un geek calzino certificato.

Oltre a ciò è ciò che facciamo con la fibra: spingiamo i confini della lana merino per creare prodotti più intelligenti e più capaci. Abbiamo un numero qualsiasi di tecnologie che abbiamo creato per aiutare a risolvere i problemi di comfort del piede: sistemi di adattamento, zone di ventilazione in mesh, design specifici per genere, ammortizzazione mirata, compressione, dita praticamente senza cuciture, cinturini in Achille e altro ancora.

E poi c'è semplicemente la fibra di lana merino che chiamiamo la fibra performante originale di Madre Natura. Fa tutto ciò che le fibre di oggi stanno tentando di fare: gestione dell'umidità, sudore "traspirante", nessuna puzza e regolazione della temperatura per citarne solo alcune.

Usi pratiche sostenibili nella produzione?
Sì. Il nostro obiettivo è quello di essere il leader globale nell'abbigliamento sostenibile per lo stile di vita all'Nike Free Run 3 Femme aperto. Utilizziamo lana ZQ che fornisce un accreditamento di terze parti che dimostra che la nostra lana proviene solo da quei coltivatori che utilizzano le migliori pratiche di gestione per la gestione del territorio, il benessere degli animali e i diritti dei lavoratori.

La ragazza del Nike Air Huarache Womens compleanno ha preso il pollo, il che è stato davvero fantastico. (Lo so. Quando è fantastico il pollo Nike Air Max 95 Damenal ristorante ??)

Questa mattina mi sono svegliato con un po 'di mal di stomaco e ho saltato un incontro di blogger a favore di un po' di tempo libero. Una volta che avevo avuto abbastanza tempo libero, ho incontrato Shannon per un bel giro in bici. Salimmo sul ponte George Washington e rientrammo a un ritmo piacevole e rilassato per un totale di circa 17 miglia.

Sono tornato e, in 25 minuti, ho camminato per Bailey, fatto la doccia, mi sono vestito e sono tornato fuori per incontrare un amico che era in visita per pranzo. Ho incontrato lei e sua cugina al Heartland Brewery. Abbiamo diviso un campionatore di birra e ho ottenuto una birra Harvest Wheat.

Ho anche preso questo sandwich di pollo con lievito madre e patate fritte. Avevo tanta fame che non so davvero come ho aspettato Nike Air Max 90 Femme quei tre secondi in più per scattare la foto prima di buttarmi giù. Dopo questo pranzo molto tardi, mi sono avvicinato ad Ashley per raggiungerlo e da lì sono tornato a casa nel crepuscolo.

Questo fantastico fine settimana significa una settimana fantastica. Lo sento nelle mie ossa.

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz