Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 84 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

13.04.2020 10:04
douleur et que la course sera toujours Antworten

Provenendo da un ambiente di alta montagna in Canada, sono stato colpito dall'effetto salato dell'aria di mare sulla chimica del sangue. L'aria ricca di ossigeno ha elevato il mio umore solo un tocco. Iniziare a correre sembrava essere possibile.

Ho messo gli occhi su una collina - o, piuttosto, su un tumulo - che domina la città di Nelson. Il noto percorso, chiamato Centro della Nuova Zelanda, è un breve sentiero in salita che porta al centro geografico del paese.

Partendo per le strade lastricate Nike Air Max 97 Femme della città, ho corso lentamente per alcuni isolati fino al sentiero, dove è iniziata la salita. Rilevando il tono elevato del terreno, mi sono reso conto della misura in cui i miei muscoli si sono atrofizzati da mesi di inutilizzo.

La mia schiena si arrotondò e le spalle si chinarono mentre il mio battito cardiaco aumentava mentre lottavo per mantenere un passo da corsa.

"Non è lontano; Posso farlo ”, ho pensato.

Sorprendentemente, ad ogni passo, sono diventato un po 'più forte. Esagerando l'oscillazione del braccio, ero un po 'più alto. Mentre lo facevo, i miei polmoni si gonfiavano più facilmente e il mio respiro scorreva più dolcemente.

Il sentiero si snodava attorno alla collina mentre rubavo gli sguardi sulla città, sul mare e oltre la lontana catena montuosa.

Ho riscoperto un ritmo familiare mentre i miei piedi battevano, Nike Air Max Zero Womens picchiavano, picchiavano lungo il sentiero polveroso. Un mountain biker si fermò accanto a me e contemporaneamente raggiungemmo la vetta.

Mani in ginocchio, ho preso un momento per riprendere fiato e ridere.

"Posso farcela", mi dissi mentre un grumo di emozione mi cresceva in gola.

"Posso correre. Posso andare avanti con la mia vita. Posso sopportare questo dolore. Posso amare di nuovo. "

Cominciando la mia discesa mentre il sole stava toccando l'orizzonte, seguii un altro corridore mentre si allontanava dalla pista principale e scendeva su una scogliera che domina il mare scintillante di Tasman. Mi sono fermato sulle mie tracce, ipnotizzato dal modo in cui la luce del sole al tramonto danzava sull'acqua.

In quel momento, notai anche una sensazione scintillante che era familiare, ma che era stata assente per molto tempo.Nike Air Max Command Womens

Poi ho capito di cosa si trattava: la sensazione di essere un corridore. Anche se avevo abbandonato la mia pratica di corsa, non avevo mai smesso di essere un corridore.

Quel giorno segnò l'inizio di una nuova fase del mio processo di lutto.

Non ho dovuto "fare" il lutto per ricominciare a correre, anzi, correre sarebbe stato quello che mi ha fatto superare questa fase, la successiva e la successiva.

Certo, non sono l'unico ad aver perso una persona cara e ad affrontare il lento e doloroso processo di andare avanti con la vita.

Eppure ciò che mi risolve ora è la consapevolezza di poter superare il dolore e che la corsa sarà sempre lì per aiutarmi a guarire.

Nel mezzo della notte, ho messo un po 'di spezie di zucca. (Alcune persone dormono-mangiano; io Nike Air Max Command Herrendormo-stagione.)

L'ho messo nel crockpot durante la notte e mi sono svegliato Nike Air Max Command Damen con un dolce profumo di zucca. Tuttavia, quando ho avuto modo di lavorare, mi sono reso conto che era un po 'secco. Ho aggiunto del burro di semi di girasole e banana. La prossima volta, penso che aggiungerò sia più liquido che più zucca. Ma non è stato male!

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz