Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 83 mal aufgerufen
 Erstes Unterforum
Banning Offline



Beiträge: 171

21.04.2020 11:22
rannte immer noch Antworten

Laurel Highlands 70.5 miglia ultra era sul mio piano di allenamento per i 100. Mi sono allenato duramente e ho raggiunto la linea di partenza, ma per vari motivi, ho perso un taglio e ho guadagnato il mio primo DNF. Ho deciso di prendermi 2 settimane di pausa dalla corsa dopo quella gara per radunarmi. In quelle due settimane ho trascorso più tempo con mia figlia di quanto non fossi riuscito in mesi a causa del mio programma di allenamento. Questo mi ha aiutato a capire che un equilibrio salutare era Nike Air Pegasus 89 Mujer quello che mi mancava. Correre al punto che ti consuma la vita può funzionare per alcune persone, ma non per me. Mia figlia è piccola solo una volta e voglio godermela finché dura.

Tutto quel tempo libero in più ha portato a molta ricerca e meditazione dell'anima. Mi sono finalmente reso conto di essere un Adidas Zx Flux Mujer trail runner che corro 100 miglia o 1 miglio. Potrei non ottenere gli stessi "ohhs" e "ahhs" da una corsa di 5 miglia come faccio i 50 miglia, ma non lo farò per gli altri a "ohh" e "ahh" con me. Il semplice atto di legarmi le scarpe e colpire una pista, indipendentemente dalla distanza percorsa, l'amore che ho per correre senza impegno è ciò che mi rende un trail runner. Quindi cosa succede se un 50k è più la mia marmellata di un 100 miglio? Una gara da 50k non è nulla da ridire e non significa che non sono forte o non amo Adidas Yeezy Boost 350 Uomo lo sport. Significa che ho testato i miei limiti e li ho accettati. Ho scelto di correre la distanza che aggiunge gioia alla mia vita invece di portarla via.

Quindi, che tu sia nuovo allo sport o un veterano, non sentirti mai come se dovessi raggiungere quella distanza successiva per essere abbastanza bravo o Nike Air Max 90 Mens guadagnare il titolo di "trail runner". Se vuoi, è fantastico! Io, insieme a tutte le altre sorelle Trail, saremo qui per tirarti su il morale lungo la strada. Se provi a non essere all'altezza, o ti rendi conto che non fa per te; anche questo è fantastico! Hai provato e saremo tutti qui per supportarti lo stesso. Alla fine della giornata, questa comunità che stiamo costruendo non riguarda la distanza percorsa. Si tratta di condividere il nostro amore per i sentieri in tutte le sue varie forme. Quindi, se corri 100 miglia o fai un'escursione di 1 miglio, hai così tanto da contribuire a questa comunità e siamo entusiasti di averti coinvolto.

Abbiamo avuto tutti l'esperienza di scorrere Instagram, vedere immagini di tratti perfetti di single track panoramici che raggiungono l'orizzonte e chiedendosi: "Come ha fatto quella persona a sapere Adidas Zx 750 Uomo dove andare?" Penso che possiamo essere colpevoli di percorrere percorsi comuni o popolari, che si tratti del nostro circuito post-lavoro o del Grand Canyon da bordo a cerchio da bordo a cerchio. Tendiamo ad affollarci in luoghi frequentati da altri corridori. è fantastico se vuoi monitorare i tuoi progressi confrontando le prestazioni sullo stesso percorso. Ma che Nike Air Max 270 Pánské dire di tutte le aree, i sentieri e le avventure lasciati per essere scoperti e goduti? Oggi sono qui per parlare degli strumenti per pianificare quelle avventure.

Come cartografo che crea mappe dei sentieri, passo molto tempo a pensare ai sistemi di sentieri. Faccio molte ricerche sul campo per creare le nostre mappe eseguendo percorsi. A volte funziona alla grande e scopro percorsi perfetti per la corsa. A volte questo significa che finisco per farmi strada combattendo attraverso sentieri ricoperti di vegetazione o arrampicandomi su alberi abbattuti chiedendomi quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha usato il sentiero. Tutto ciò significa che ho un sistema piuttosto solido per la pianificazione, la ricerca e la navigazione di percorsi che non molte altre persone hanno mai fatto. Di seguito sono riportati alcuni dei miei Nike Air Max 270 Mujer strumenti e risorse preferiti:

 Sprung  
Xobor Ein Kostenloses Forum | Einfach ein Forum erstellen
Datenschutz